Metodi di pagamento

Sullo shop di Amelie è possibile pagare gli ordini tramite Paypal e carta di credito (tramite Paypal). È possibile, inoltre, pagare tramite bonifico anticipato, oppure in contanti direttamente alla consegna, se il tuo ordine non supera un importo di € 999,00. Per quest’ultimo sarà applicato un costo aggiuntivo pari a € 2,50.

 

PAYPAL / CARTA DI CREDITO

Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l’opzione PayPal; una volta giunto alla terza fase del processo di acquisto (“Conferma”) clicca su “Conferma e prosegui con PayPal” per completare il tuo ordine.

• Identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.
Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

Se sei già registrato su PayPal clicca e accedi al tuo conto.
Se non sei registrato su PayPal inserisci i dati richiesti e procedi alla creazione del tuo conto.

L’ordine viene elaborato non appena il pagamento ci viene accreditato. Se ci restituisci la merce, l’ammontare del tuo ordine verrà rimborsato sul tuo conto PayPal (o sulla tua carta di credito se sei utente PayPal registrato).

 

BONIFICO ANTICIPATO

Puoi pagare con bonifico bancario.
Se scegli questo metodo di pagamento ti verranno fornite tramite email le coordinate bancarie sul quale effettuare il bonifico bancario anticipato. Possono volerci anche 2 o 3 giorni lavorativi (dalla data di valuta del bonifico) affinchè il tuo ordine venga elaborato.

 

CONTRASSEGNO

Puoi pagare direttamente alla consegna.

Assicurati che l’indirizzo di spedizione sia corretto e completo.
Tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno).
Ricordati che puoi pagare direttamente alla consegna, solo se il tuo ordine non supera un importo di € 999,00. É previsto un costo aggiuntivo pari a € 2,50.
Per facilitare il lavoro al corriere tieni a portata di mano l’ammontare esatto del tuo ordine.
Per ogni tuo dubbio il Servizio Clienti è a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, esclusi i giorni festivi.