Metodi di pagamento

Sullo shop di Amelie puoi pagare i tuoi ordini con quattro differenti modalità:

Carta di Credito - PayPalBonifico Bancario Anticipato - Contrassegno.

 

Pagamento con CARTA DI CREDITO

Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l’opzione paga con PayPal - Carta di Credito. Dopo aver cliccato su tale opzione, si aprirà la finestra PayPal e dovrai selezionare Paga con Carta di Credito. Clicca su tale opzione, inserisci i dati della tua carta e procedi all’acquisto, non serve registrarsi a Paypal . L’ordine verrà elaborato non appena il pagamento verrà accreditato.

 

Pagamento con PAYPAL

Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l’opzione paga con PayPal - Carta di Credito. Dopo aver cliccato su tale opzione, si aprirà la finestra PayPal e dovrai selezionare Paga con PayPal, a questo punto identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.

 

Pagamento con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Puoi pagare con Bonifico Bancario Anticipato, se scegli questo metodo di pagamento ti verranno fornite tramite Email le coordinate bancarie sulle quali effettuare il Bonifico. Ti segnaliamo che scegliendo questa modalità, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi rispetto alle altre modalità a causa dei tempi tecnici di accredito del bonifico.

 

CONTRASSEGNO

Puoi pagare in Contrassegno, quindi direttamente alla consegna. In questo caso, assicurati che l’indirizzo di spedizione sia corretto e completo di tutti gli elementi utili ad identificare il luogo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno, etc.).  Ricordati che questa modalità è consentita solo se il tuo ordine non supera un importo di € 999,00, ed è previsto un costo aggiuntivo pari a € 2,50. Per facilitare il lavoro del corriere tieni a portata di mano l’esatto importo in denaro necessario al pagamento del tuo ordine, non è accettato il pagamento con assegno bancario.

 

Per ogni tuo dubbio il Servizio Clienti è a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, esclusi i giorni festivi.