JE SUIS AMELIE
Ad Amelie piace viaggiare. Sempre con un taccuino in tasca perché, come Plinio il Vecchio, non lascia mai passare un giorno senza scrivere almeno una riga. Adora perdersi nelle città, andare con la fantasia fuori dalle righe, leggere quello che gli altri non leggono. È curiosa, la affascinano i nuovi linguaggi dell’arte contemporanea e non rinuncia mai all’eterno presente della sua macchina fotografica. Spesso ha la testa fra le nuvole, ma i suoi piedi sono sempre ancorati alla terra. Parlare di Amelie è un po’ come parlare di noi. Di tutti noi.

ONE SIZE FITS ALL
Amelie sa che l’abito non deve mai sovrapporsi all’immagine, semmai la crea, si adatta al corpo, rispetta la personalità. Per questo le taglie Amelie sono taglie uniche che avvolgono, prendono le forme, seguono i gesti.

MIX & MATCH
Il design Amelie è basato sulla continuità. Si ispira ai trend, ma rimane fedele al mood originale: lo stile Amelie lo riconosci subito. Per questo tutti i nostri capi sono combinabili e sovrapponibili, immaginati e realizzati per creare outfit versatili, anche da una collezione all’altra.

LONG LASTING FASHION
La scelta di tessuti e accessori di qualità permette di indossare i nostri capi a lungo nel tempo, giocando sempre su nuove combinazioni, colori e accostamenti, per un total look che si rinnova e dura negli anni.

MADE IN ITALY
Tutti i capi Amelie sono pensati, creati e prodotti in Italia, con tessuti selezionati di qualità.